Domenica 6 novembre vieni a festeggiare il compleanno di Le Cupole!

Domenica 6 novembre per il 7° Compleanno del Centro Commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese, ci sarà un ospite speciale: Andrea Pucci di Colorado Cafè! La festa continuerà con la mega torta per tutti. Le sorprese però non finiranno qui! Per gli iscritti al Club Le Cupole, ai primi 100 che presenteranno allo chef il tagliando, si porteranno a casa una raffinatissima e buonissima minitorta personalizzata!!

Anche quest’anno festeggeremo il compleanno del Centro in modo originale, allegro e divertente, con un’iniziativa pensata per portare in galleria tantissimi bambini, famiglie, giovani.

DOMENICA 6 NOVEMBRE alle ore 17.00 arriverà un’ospite d’eccezione: il simpatico e divertente comico ANDREA PUCCI, che tutti conosciamo per le sue esilaranti performance a Colorado Cafè , a “Quelli che il calcio”, a “L’Isola dei Famosi”, ecc…

Cabarettista, monologhista, presentatore e animatore, Andrea Pucci ama dialogare con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Uno spettacolo di intrattenimento sicuramente da non perdere, anche perché precede il TAGLIO DELLA magnifica MEGA TORTA delle ore 18.00.


Esclusivamente per gli iscritti o i nuovi iscritti al club Le Cupole: ai primi 100 che consegnano allo chef, presso la postazione della mega torta, il prossimo 6 novembre – dalle ore 18:00, il coupon da scaricare (a questo link: http://magazine.centrolecupole.it/assetts/coupon.pdf) riceveranno una deliziosa mini torta personalizzata in OMAGGIO!

Per iscriversi al CLUB LE CUPOLE basta lasciare il proprio indirizzo mail per ricevere tutte le informazioni relative alle attività del nostro centro e l’indirizzo postale – per ricevere a casa la CARD che da diritto a tantissimi vantaggi e premi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>