Mezzi pubblici a Milano: le applicazioni che ci facilitano la vita!

Usare i mezzi pubblici a Milano diventa ogni giorno più semplice. Grazie alle applicazioni gratuite (disponibili già da marzo di quest’anno), da scaricare per Android, BlackBerry, iPhone, Nokia e Windows, è possibile usare con facilità autobus, metropolitana e tram. Le applicazioni, una volta installate sul nostro cellulare, diventono strumenti utili per conoscere in tempo reale le fermate, i tempi di attesa e tutti i percorsi da compiere dal punto in cui ci troviamo.

Non ci sarà più da consultare libretti e segnaletiche degli orari alle fermate, perché avremo tutto alla nostra portata, pochi minuti per conoscere i percorsi e salvare le nostre ricerche per una volta sucessiva.

Tecnologie utili che ci permettono di vivere meglio, di risparmiare sulla benzina e lasciare ogni tanto a casa la nostra macchina per goderci in tranquillità un viaggio, magari leggendo un buon libro.

Troverete l’applicazione da scaricare a questo link:
http://itunes.apple.com/it/app/iatm-milano/id415637297?mt=8&ls=1

Info
Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ATM-MI:
http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/ATMMobile.aspx

Foto: Ulf Liljankoski

Un pensiero su “Mezzi pubblici a Milano: le applicazioni che ci facilitano la vita!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>